Icon representing an arrow pointing down.
Xerjoff Duran Duran Banner

Obiettivo

Un contenuto esclusivo per gli spettatori

L’obiettivo di Xerjoff era creare una landing page accessibile sul proprio smartphone durante il concerto dei Duran Duran al Madison Square Garden.

Lo stile dell’album Dance Macabre dei Duran Duran doveva emergere in modo iconico in una pagina dove il racconto dei profumi si lega alle suggestioni delle canzoni.

Soluzione

Landing page mobile first

La nostra soluzione ha trovato forma in una landing page progettata per essere fruita perfettamente dallo smartphone, con accesso rapido dal QR Code presente sui materiali VIP distribuiti al concerto.

Il design, semplice e diretto, ha messo la leggibilità e la chiarezza delle informazioni al primo posto, creando un contorno grafico che attinge all’immaginario visivo misterioso e dark proprio della produzione della band per questo disco.

Xerjoff Duran Duran

Risultato

Mistero, stile e tecnologia uniti per arricchire il momento

Vivere l’esperienza del concerto dei Duran Duran avendo la possibilità di approfondire il lavoro fatto da Xerjoff sull’abbinamento multisensoriale ha aumentato il coinvolgimento del pubblico, aggiungendo alla già entusiasmante esperienza live anche un elemento digitale esclusivo.

La possibilità di accedere alle informazioni e ai brani selezionati a proprio piacimento, anche dopo l’evento, mantiene alta la curiosità e l’attenzione delle persone nei confronti dei profumi, rinforzando la percezione del brand.

La landing page ha catturato lo spirito e il mood dell’album Dance Macabre visualizzando gli elementi chiave in modo elegante e interattivo rendendo il momento, già indimenticabile, ancora più esclusivo.

Vuoi saperne di più

Visita la landing page