Obiettivo
Ottimizzazione ed efficienza
L’obiettivo principale di MyHoreca era quello di riorganizzare e ottimizzare la gestione dei contenuti all’interno della divisione Ho.Re.Ca di Heineken Italia.
Tra le sfide del progetto era doveroso rispettare un punto fondamentale: veicolare l’immagine di un’azienda all’avanguardia e altamente organizzata.

Soluzione
Una web application multifunzionale
Abbiamo sviluppato un’applicazione web versatile che funge da dashboard centralizzata per divisione Ho.Re.Ca., disponendone tutti i dati strategici con organizzazione e chiarezza.
L’accesso ai contenuti è personalizzato e consente agli utenti di svolgere diverse attività, tra cui consultazione, download di materiali e loghi in alta definizione, monitoraggio degli acquisti storici e inserimento di nuovi ordini.
L’app offre aggiornamenti automatici quando è disponibile una connessione internet, ed è utilizzabile anche offline.

Risultato
Il successo di MyHoreca
Grazie a MyHoreca sono state eliminate con successo le inefficienze, semplificando la comunicazione con i clienti. MyHoreca è diventato uno strumento fondamentale per agenti e venditori, facilitando il loro lavoro sia in termini di primo contatto sia di fidelizzazione dei clienti acquisiti, rafforzando la posizione di Heineken Italia come azienda innovativa e altamente organizzata.