Icon representing an arrow pointing down.

Di cosa si tratta

Rivivi l’emozione degli anni ’90 in questa avvincente sfida calcistica.

Ispirato dai grandi classici degli anni’90 (The Manager, Kick Off Player Manager, Premier Manager), Pixel Manager: Football Edition è stato sviluppato con una visione moderna e accattivante.

Caratteristiche Principali

Alcune delle cose che rendono questo gioco unico:

  • Gestione manageriale curata nei minimi dettagli! Tutto è sotto il tuo controllo, gestisci la squadra, assumi uno staff di esperti e allena i giocatori per raggiungere la vittoria!
  • Prendi le tue decisioni tattiche in base all’andamento delle partite e cambia strategia al momento giusto. Sei al centro dell’azione: cambia il modulo di gioco, effettua le sostituzioni e vinci la partita!
  • Milioni di combinazioni di personaggi possibili! Puoi modificare l’aspetto di qualunque personaggio, dai calciatori ai presidenti,
    ci sono milioni di combinazioni possibili. Crea il tuo giocatore del cuore o divertiti con l’editor a riproporre le fattezze delle stelle del calcio.
  • Colleziona le figurine dei calciatori! Mentre giochi otterrai dei pacchetti contenenti delle figurine virtuali che ti daranno delle specialità aggiuntive e dei bonus! Ci sono più di 60 figurine differenti e altre saranno aggiunte man mano.
  • È divertente! Abbiamo cercato di scrivere parecchi dialoghi divertenti con molti riferimenti a videogiochi, alla cultura geek e pop e alle battute che alimentano il mondo del calcio.
  • È accessibile a tutti. A differenza di altri titoli del genere, molto complessi e con un’alta curva di apprendimento, abbiamo creato un gioco semplice e divertente. Abbiamo inserito differenti livelli di difficoltà bilanciati in modo che il gioco possa rivolgersi a molti tipo di persone, dall’utente casual fino al giocatore più esperto ed esigente.